condizionamento

CONDIZIONAMENTO AMBIENTI

La climatizzazione è ormai diventata una scelta obbligata, o quantomeno consigliata, con il passare degli anni. Vivere in ambienti confortevoli in ogni stagione è il primo passo per migliorare la qualità della propria vita. Si può sopperire ad ogni tipo di evenienza: dal combattere il caldo torrido all'estremo opposto, rendere confortevole un ambiente fresco grazie alla funzione pompa di calore, non disdegnando comunque la funzione di deumidificazione, diventata indispensabile a causa del clima estivo, umido e afoso.

 

La Si-Tec fornisce assistenza tecnica per tutte le marche, installazioni con/o senza fornitura dei macchinari a seconda delle richieste e delle esigenze. Effettua ricariche, ricerca perdite di gas, lavaggio impianti preesistenti, diagnosi guasti e manutenzioni periodiche.

È fondamentale affidarsi a professionisti, un errore durante l'installazione quasi sempre si trasforma in un danno per le apparecchiature e per l'ambiente in cui si vive.

 

Nel caso vi necessitassero maggiori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci, saremo lieti di aiutarvi, ed eventualmente di fornirvi preventivi del tutto gratuiti.
Cordialmente.

 

 

                                                                                                        

Pagine

Iscriviti a RSS - condizionamento