videosorveglianza

DIFENDIAMOCI !

Image: 

I TUOI BENI NON HANNO PREZZO!

 

Tutti meritiamo il meglio, tutti meritiamo di vivere con serenità. Con un sistema residenziale SI-TEC puoi stare tranquillo, sapendo che la tua casa, la tua famiglia e/o la tua azienda sono protette da un impianto di sicurezza di uno dei maggiori produttori di sistemi di sicurezza professionali a livello mondiale.

Questi sistemi sofisticati offrono funzioni di allarme antintrusione, antincendio, di sicurezza personale (soccorso medico/rapina) e automazione domestica, eppure sono facili da usare – di una facilità rassicurante. Per attivarli o disattivarli si può utilizzare una chiave elettronica oppure è possibile controllare il sistema mediante la tastiera con display a cristalli liquidi che fornisce istruzioni passo passo.

Potrai inoltre interagire con il tuo telefono da remoto per verificare lo stato dell’impianto  o  consentirne l’accesso senza bisogno della tua presenza.

La casa può essere divisa in zone, per una maggiore sicurezza, e se si desidera un’installazione più rapida, si può richiedere una configurazione via radio.

L’installatore potrà anche collegare il sistema alla linea telefonica in modo da inviare, in caso di allarme, una chiamata ad un Centro di ricezione allarmi, o tramite sintesi vocale ad un qualsiasi numero telefonico, in modo da garantire una sorveglianza continua, ed avere in tempo reale le comunicazioni di servizio per il controllo dell’ambiente.

 

CARATTERISTICHE VARIE DI UN SISTEMA SI-TEC:

  • Rilevazione intrusione e sicurezza di beni e persone (allarme medico, rapina,incendio)

  • Automazione domestica

  • Installazioni via radio, SENZA FILI!

  • Combinatore telefonico digitale e vocale, con la possibilità di ricevere anche SMS

  • Possibilità di controllo remoto, su richiesta, tramite internet

  • Completa liberà di impostazione dei pacchetti di programmazione dell'antifurto: ad esempio possibilità di inserire solo le zone perimetrali quando si è in casa e tutto il sistema quando si è assenti

  • E molto altro ancora...

 

Nel caso vi necessitassero maggiori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci, saremo lieti di aiutarvi, ed eventualmente di fornirvi preventivi del tutto gratuiti.

 

Cordialmente.

 

 

                                                                                                        

Pagine

Iscriviti a RSS - videosorveglianza