DVR

Videosorveglianza

La videosorveglianza oggigiorno è divenuta indispensabile per la protezione e la sicurezza degli ambienti e delle persone sui luoghi di lavoro e pubblici, nonchè per gli ambienti privati. Sempre più persone scelgono di proteggere i propri locali con impianti di videosorveglianza a circuito chiuso.

 

Il mercato oggi, offre molteplici soluzioni per soddisfare tutte le esigenze, dalla piccola abitazione fino alla grande impresa. Le telecamere in uso possono essere coassiali o IP (dette ip cam) con ottiche di vario tipo, fisse o mobili a seconda delle esigenze e zoom automatici, nonchè motorizzate (Speed-DOM).

 

La Si-Tec® fornisce la giusta consulenza nella scelta di tutti i componenti (telecamere e DVR) per ottimizzare l'installazione di impianti di alto livello qualitativo, che all'esigenza, possono essere integrati con sistemi di allarme, anche per i quali la Si-Tec® da anni è leader nel settore.

 

CARATTERISTICHE VARIE DI UN SISTEMA TVCC SI-TEC:

  • Controllo IN TEMPO REALE di tutto ciò che succede
  • Archiviazione delle registrazioni su Hard Disk
  • Controllo remoto via internet da PC, Tablet o Smartphone (si richiede la connessione ADSL)
  • Possibilità di scelta tra sistemi analogici o IP a seconda delle esigenze della clientela

 

Nel caso vi necessitassero maggiori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci, saremo lieti di aiutarvi, ed eventualmente di fornirvi preventivi del tutto gratuiti.

 

Cordialmente.

 

 

                                                                                                        

 

Iscriviti a RSS - DVR