CONDIZIONAMENTO AMBIENTI

La climatizzazione è ormai diventata una scelta obbligata, o quantomeno consigliata, con il passare degli anni. Vivere in ambienti confortevoli in ogni stagione è il primo passo per migliorare la qualità della propria vita. Si può sopperire ad ogni tipo di evenienza: dal combattere il caldo torrido all'estremo opposto, rendere confortevole un ambiente fresco grazie alla funzione pompa di calore, non disdegnando comunque la funzione di deumidificazione, diventata indispensabile a causa del clima estivo, umido e afoso.

 

La Si-Tec fornisce assistenza tecnica per tutte le marche, installazioni con/o senza fornitura dei macchinari a seconda delle richieste e delle esigenze. Effettua ricariche, ricerca perdite di gas, lavaggio impianti preesistenti, diagnosi guasti e manutenzioni periodiche.

È fondamentale affidarsi a professionisti, un errore durante l'installazione quasi sempre si trasforma in un danno per le apparecchiature e per l'ambiente in cui si vive.

 

Nel caso vi necessitassero maggiori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci, saremo lieti di aiutarvi, ed eventualmente di fornirvi preventivi del tutto gratuiti.
Cordialmente.